1
Compila il form di registrazione cliccando sul pulsante “registrati”.
2
Una volta registrato, accedi nell’area riservata e inserisci i tuoi servizi.
3
Imposta i prezzi e le disponibilità e inizia a ricevere le prenotazioni dai nostri clienti!
Ogni partner ha una propria area riservata in cui può inserire l’alloggio o l’esperienza, modificare le disponibilità e i prezzi, bloccare le date che preferisce e visualizzare le prenotazioni ricevute. E’ molto intuitivo, tuttavia se hai problemi puoi contattare la nostra assistenza che ti aiuterà a completare il tuo annuncio.
Si, è possibile sincronizzare i calendari con le altre piattaforme di prenotazione (es. Booking.com, AirBnB) in modo tale da evitare overbooking.
No, in questa prima fase di “lancio” non ci sono commissioni sull’utilizzo della piattaforma ne sulle prenotazioni ricevute.
Il cliente al momento della prenotazione inoltra una richiesta di disponibilità dell’alloggio/esperienza che arriverà tramite mail al partner. E’ compito del partner confermare la prenotazione e indicare direttamente al cliente quale metodo di pagamento preferisce. Il pagamento dunque non avviene sulla piattaforma, ma direttamente tra il Partner che riceve la richiesta e il Cliente.
Anche la nostra piattaforma utilizza i cookie. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di utilizzo(cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie, ci aiuti a fornirti una migliore esperienza sulla nostra piattaforma.